Domande frequenti (FAQ)

 

Hai domande?

Abbiamo raccolto qui le domande che ci vengono poste più spesso dai clienti e le nostre risposte. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, contatta il nostro servizio di assistenza telefonica allo 02 94753540 oppure scrivi una e-mail all'indirizzo [email protected]

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Quali sono i tempi di consegna?

Spediamo tutti gli ordini entro le 24-48 ore, di default. 

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A quale compagnia vi affidate per le spedizioni?

Spediamo i nostri prodotti con GLS.

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Sono previsti sconti per ordini di grandi quantità?

Contattaci via mail per avere informazioni sugli ordini di grandi quantità ([email protected]). Saremo lieti di farti un preventivo. 

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Quali formati di file posso utilizzare?

Puoi inviarci i seguenti formati di file senza problemi: .pdf, .eps, .jpg, .tif (mit mind. 600 dpi)

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Le bande dell'anno del mio timbro con datario sono scadute, cosa posso fare? 

Sfortunatamente, le bande dell'anno sono parti non sostituibili. Dovrai ordinare un nuovo timbro.

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Mi sono trasferito. Devo ordinare un nuovo timbro? 

No, sarà sufficiente sostituire la piastra di testo. Scegli il modello adeguato alle tue esigenze nella nostra gamma e sostituisci la vecchia piastra di testo con quella nuova (Importante! Ricordati di sostituire anche la cartuccia ad inchiostro, in modo da inchiostrare la nuova piastra e ottenere così delle perfette impronte).

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Posso utilizzare file Word/Excel? 

Se hai solo questo tipo di file, inviali al nostro indirizzo mail [email protected]. Saremo lieti di farti un preventivo, o inviarti una prova. 

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Ho trovato un errore nella mia piastra di testo. Cosa posso fare?

Non esitare a mandarci una mail al nostro indirizzo [email protected] con il numero del tuo ordine e con la descrizione del problema che hai riscontrato. Cercheremo di trovare velocemente una soluzione per te. 

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Ho ordinato l'articolo sbagliato. Cosa posso fare?  

Se si tratta di un prodotto standard (non personalizzato), puoi rispedircelo entro i tempi di reso (14 giorni). In caso di prodotto personalizzato, contattaci al nostro indirizzo mail [email protected].

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Come posso pagare i miei ordini? 

Puoi pagare con: PayPal, carta di credito.

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Devo convertire i miei file prima di inviarli?

No, non inviarci i tuoi file convertiti; mandaci pure gli originali.