Caricamento file | www.timbri.it

Caricamento file

Suggerimenti per la personalizzazione

1. Convertire tutti i caratteri in tracciati (file .cdr).
2. Evitare immagini inverse/negative quando possibile. Linee e testi troppo sottili non risulteranno bene nell'impronta.
3. Controllare che i caratteri non siano nè troppo grandi nè troppo piccoli.

AVVERTENZA
Ricorda che non sono ammesse personalizzazioni per il timbro che includano immagini o testi considerati volgari, osceni, offensivi, discriminatori o lesivi nei confronti di qualsiasi gruppo o individuo. Inoltre, non saranno accettate personalizzazioni che contengano parolacce, linguaggio scurrile o riferimenti a ideologie politiche non legali o controverse.
Ci impegniamo a mantenere uno standard di rispetto e professionalità in tutte le personalizzazioni dei timbri.

 

Ti consigliamo i seguenti formati di file: .jpg .tif .bmp .png .gif .pdf .ai .psd
Si prega di notare che i file in formato open (aperto) potrebbero riscontrare problemi. Siamo in grado di elaborare anche file Word, Power Point, Excel. Si prega di convertire in anticipo questi file in un PDF.

 

Noi incidiamo con una risoluzione di 600 dpi.
Di conseguenza, si otterranno risultati ottimali se il modello avrà una risoluzione di 600 dpi. Siamo in grado di elaborare anche modelli con una risoluzione inferiore, ma ci teniamo ad avvisarvi che questo potrebbe comportare problemi di qualità.

 

 

Vi consigliamo una dimensione del carattere di almeno 7 punti.
Si prega di non utilizzare caratteri troppo piccoli. Nelle Penne Timbro è possibile una dimensione del carattere fino a 6 punti. Potrebbe verificarsi una piccolissima perdita di colore dopo ogni impronta.

 

 

Si prega di mantenere un'altezza minima della linea di 0,25 mm. 
Linee più sottili non forniranno un'impronta soddisfacente. I contorni dovrebbero essere spaziati e avere uno spessore minimo di 1 mm.

 

                                         

 

 

Visti di recente